ARTE E CULTURA
Premio Giornalistico Lidia Giordani: la quinta edizione
Al via la quinta edizione del premio giornalistico "Oltre le righe", intitolato a Lidia Giordani, giornalista appassionata d'economia ( tra gli ideatori di "Oltre le righe") che si è spenta all'età di 35 anni. Per partecipare occorre essere una giornalista donna: professionista, praticante, pubblicista o collaboratrice di testata, ed avere un massimo di 35 anni; è necessario inviare i propri documenti entro e non oltre il 16 settembre.
Il primo premio consiste nell'iscrizione alla tredicesima edizione del corso EuroMediterraneo di giornalismo ambientale "Laura Conti". Il secondo premio consiste in uno stage di tre mesi presso l'Ufficio Stampa della Camera dei Deputati e un buono libri di 200 euro da spendere presso le librerie Rinascita di Roma. Il terzo premio, infine, consiste in un buono libri di 100 euro delle edizioni Ambiente e Terra Nuova, da spendere presso la società Ecosmorzo di Roma.
Per partecipare occorre inviare il proprio curriculum professionale ed un articolo sui temi della bellezza a partire dalla proposta di legge promossa da Legambiente, denominata "Italia, bellezza, futuro", di 3.500 battute, massimo 6.000. Le vincitrici saranno nominate entro il 7 ottobre. I documenti possono essere inviati, via email a citta_futura@libero.it, oppure via posta a: "Segreteria del Premio Giornalistico Lidia Giordani", presso lo Studio Legale Sterpetti (C.ne Clodia, 86, 00195, Roma). Per ulteriori informazioni potete chiamare i numeri 347.7334494, 347.9030721 e 349.4598080.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"