ARTE E CULTURA
"Palermo Pride in un Click": la photo mission 2013
Trinart, Palermofoto Acsimatteotti, Galleria X3, con la collaborazione di Print And Go, Nps Sicilia e il fotografo Giuseppe Mazzola presentano la seconda edizione del concorso fotografico "Palermo Pride in un Click - Photo Mission 2013", a cui è possibile partecipare durante la settimana del Palermo Pride 2013 (entro e non oltre, quindi, il 23 giugno). I partecipanti dovranno interpretare il concetto di “Orgoglio” (My Pride) in 10 scatti, saranno premiati i tre autori che avranno saputo svolgere meglio la mission.
Si può iniziare a scattare già dal 14 giugno per l'apertura del Pride Village ed è necessario recarsi al Pride Village ai Cantieri culturali alla Zisa Spazio Tre Navate, per compilare il modulo d’iscrizione e ritirare il pass a partire dalle ore 18 del 14 giugno. Per essere ammessi alla Mission finale occorre presentare le immagini ad almeno 3 Day Prize, ogni giorno sarà selezionata una singola immagine.
Sarà inoltre necessario includere tra i 10 scatti un autoritratto dell’autore inerente alla tematica MyPride e realizzato nell’ambito delle manifestazioni del Pride Palermo 2013. Per istruzioni dettagliate è necessario rivolgersi alla segreteria organizzativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi