MODA

HomeNewsLifestyleModa

Un Black Friday di elegante follia: Rinascente in Sicilia resta aperta fino all'una di notte

Regali di classe e alla moda con sconti fino al 50%: da Rinascente si può anche scegliere nei giorni prima e farsi mettere "da parte" abiti, oggetti per la casa e tanto altro

Balarm
La redazione
  • 26 novembre 2019

La Rinascente di Palermo

La pazza notte del Black Friday torna ad animare Rinascente in Sicilia, negli store di Palermo (via Roma) e Catania (via Etnea): venerdì 29 novembre il "tempio dello shopping" situato nel cuore delle due città siciliane resta aperto eccezionalmente dalle 8 del mattino fino all'una di notte.

Un appuntamento imperdibile per acquistare prodotti di ogni genere dalle borse ai profumi, dai cosmetici agli accessori, dagli abiti per uomo, donna e bambino fino agli oggetti d'arredamento per la casa.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest'anno Rinascente riserva un'iniziativa speciale a tutti i possessori di Rinascente Card che possono recarsi in negozio già da lunedì 25 novembre e prenotare capi e accessori, da pagare comodamente nel giorno del Black Friday.

E per chi non possiede Rinascente Card c'è sempre tempo per rimediare e approfittare dell'iniziativa: basta recarsi negli store di siciliani o sul sito dedicato alla Card di Rinascente per averne subito una gratuitamente e seguendo una procedura semplicissima.
Adv
Tutte le categorie dalla moda alla cosmetica, agli accessori al design fino al food, sono acquistabili a prezzi scontati e scontatissimi fino al 50%: un'occasione ghiotta in vista delle festività natalizie che, come sappiamo, è sempre un periodo molto frenetico per la scelta dei regali.

Così ci si può togliere qualche sfizio, oltre a far bella figura con amici, familiari e conoscenti, con regali firmati e alla moda che in genere costano un po' troppo.

Rinascente pensa proprio a tutti, anche a chi non può recarsi negli store: si può comunque partecipare al Black Friday e beneficiare delle promozioni tramite Rinascente On Demand, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino.

Basta inviare la propria richiesta tramite whatsApp al numero 344 0081600 o via mail all'indirizzo ondemand@rinascente.it.

Un po' di storia: il "venerdì nero" è il venerdì dopo Il giorno del Ringraziamento americano, il nero è il colore con cui un tempo venivano annotate le vendite, e quindi i conti in attivo, nei registi contabili.

Quando la pagina era tutta compilata con la penna scura, il bilancio della giornata era davvero positivo (il colore rosso veniva invece utilizzato per le perdite). Ecco perché il "black" è indice di guadagno, e quel venerdì segna da sempre, negli Stati Uniti, l’inizio di un periodo molto proficuo per i negozianti.

Il primo "black friday" risale al 1924, ma è solo dagli anni Ottanta che il "venerdì nero" è davvero esploso negli Usa. Da allora ha contagiato altri Paesi e ora è pronto a sbarcare anche nei department store palermitani.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI