SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà

Novità in vista per Ignazio de Il Volo e la moglie Michelle Bertolini. Tra poco arriverà la piccola Bianca e ad annunciarlo sono stati loro con un post sui social

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2025

Ignazio de "Il Volo" e la moglie Michelle

Novità in vista per Ignazio de Il Volo e la moglie Michelle Bertolini. Tra poco arriverà la piccola Bianca e ad annunciarlo sono stati loro con un post su Instagram con dei dolcissimi scatti in bianco e nero che ritraggono il cantante che accarezza e bacia la pancia della consorte.

«Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato». Inizia così la dedica scritta dal tenore e dalla modella italo-venezuelana.

I due sono convolati a nozze nel mese di settembre del 2024 con rito civile a San Lazzaro di Savena e successivamente hanno voluto una seconda cerimonia a Villa Sola Cabiati sul lago di Como.

La scintilla è scoccata in Ungheria, durante un evento per i fan dietro le quinte di un concerto de Il Volo a Budapest.

Con il loro post su Instagram annunciano la lieta notizia: «Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori.

Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità.

Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papá e mamma.

Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu Bianca».

Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre 1994 da papà Vito e mamma Caterina ma, sin da subito, con i genitori e la sorella maggiore Nina si è trasferito a Marsala.

Ignazio fa parte della band Il Volo, un’avventura che vede protagonisti lui insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble che hanno realizzato il loro sogno di diventare grandi cantanti.

Artisti italiani di successo, ma soprattutto internazionali.

La loro straordinaria vocalità li ha condotti verso un’interminabile tournée che li ha visti cantare nei più grandi teatri e arene di Stati Uniti e Sud America.

La stessa Barbra Streisand ne è rimasta talmente impressionata da volerli con lei in tredici concerti in USA e Canada, dando vita ad una serie di duetti che resterà nella storia della musica.

I tre si sono fatti notare singolarmente nel 2009, all’età di soli quindici anni, nel programma televisivo "Ti lascio una canzone" condotto da Antonella Clerici.

Quello è stato l'inizio della brillante carriera.

Prima ancora di spalancare le ali con il disco d’esordio, Il Volo ha incantato, commosso, esaltato e stabilito una mirabile serie di record, impensabile per tre quindicenni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI