DOVE MANGIARE
Tinte accese ma del tutto naturali: a Palermo c'è un posto che fa panini colorati
Flower Burger porta a Palermo un nuovo modo di concepire il burger, leggero, salutare, "veg" e assolutamente naturale, con promo speciali rivolte ai "mangiatori" di tutte le età
Un panino Flower Burger
Non lasciatevi ingannare dai colori accesi così insoliti per dei burger, perché tutto ciò che viene prodotto dalle tinte arcobaleno è rigorosamente homemade e all'insegna della genuinità.
Nessun colorante artificiale, ogni panino di Flower Burger è relizzato con ingredienti derivanti dalla natura che riescono a tingere il pane: si passa dal pane giallo fatto con la curcuma, al nero grazie al carbone vegetale fino all’amatissimo rosa, ottenuto grazie all’estratto di ciliegia.
Colore e gourmet per dei panini dal sapore esplosivo che riescono a far innamorare le papille gustative di tutti, vegani e non, grazie ai gustosi burger realizzati con ingredienti come tofu, ceci, quinoa e tanti altri.
Flower Burger propone un modo diverso di concepire il burger che unisce leggerezza, appeal salutistico e sensibilità verso l'ambiente dando agli avventori la certezza di mangiare prodotti cruelty free che rispettano gli animali.
E poi ci sono le promo dedicate ai "mangiatori" di tutte le età, a cominciare dal Meatless Monday che ogni lunedì consente di gustare i burger con uno sconto del 20%, e dallo sconto di 1 euro riservato agli under 21.
Flower Burger pensa anche a chi vuole concedersi una pausa gustosa e naturale dal lavoro: grazie alla promo pranzo con soli 8 euro si può acquistare un menu composto dal Classic Cecio con contorno di patate o Space Cecio, sempre con contorno di patate, ed è inclusa una bottiglietta d'acqua.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Flower Burger Palermo oppure il sito web nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|