ECCELLENZE
Risparmi e fai una spesa di qualità: un supermercato in Sicilia riapre e cambia look
L'insegna siciliana di supermercati "Il Centesimo" annuncia la riapertura e il restyling del punto vendita di Castelvetrano. Nuovi reparti e più prodotti
"Il Centesimo" a Castelvetrano
E ancora, una salumeria completamente rinnovata, un angolo pane e prodotti da forno freschi ogni giorno e una grande novità: il pollo allo spiedo.
Queste sono solo alcune delle novità del nuovo punto vendita "Il Centesimo" che ha riaperto in una veste totalmente rinnovata il supermercato di via Giovanni Gentile a Castelvetrano.
Il negozio dunque vi aspetta con la sua nuova cantina, dove troverete un'ampia selezione di vini.
Un reparto ortofrutta rinnovato e spazioso dove accogliamo ogni giorno prodotti locali e freschissimi; una salumeria completamente rinnovata e l'angolo pane gestito dal panificio "Pane e Sapori" che offre ogni giorno pane e prodotti da forno freschi, incluso il celebre pane nero di Castelvetrano.
Nonostante il nuovo look, restano invariati il calore e la cortesia del personale, sempre pronti ad accogliere i clienti con un sorriso.
Il risparmio è garantito dalla presenza di prodotti delle migliori marche e da quelli a marchio, che uniscono perfettamente i due valori fondamentali dell'insegna: qualità e convenienza.
Nel punto vendita di Castelvetrano, i clienti continuano così a trovare ogni giorno frutta e verdura freschissime, gustosi preparati di macelleria realizzati dai nostri esperti, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fragrante e prodotti da forno freschi quotidianamente, insieme a salumi e formaggi saporiti e di alta qualità.
La freschezza e genuinità dei prodotti sono ulteriormente garantite dalla scelta di sostenere i produttori locali e siciliani, selezionati accuratamente per la qualità e autenticità dei loro prodotti.
Fare la spesa al Centesimo diventa ancora più conveniente grazie allo Spicciolo d’Oro digitale e all’app "Il Centesimo", con cui potrete avere sempre a portata di mano il volantino, scoprire ulteriori promozioni online e utilizzare i coupon per risparmiare ancora di più sulla spesa quotidiana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|