ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Racconti, poesie e romanzi, opere originali e inedite: Kemonia Edizioni cerca nuovi autori

La casa editrice siciliana seleziona opere inedite di poesia e di narrativa che includono romanzi e racconti, saggi e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo

Balarm
La redazione
  • 27 luglio 2020

Nuova opportunità per tutti coloro che sognano di vedere pubblicato un proprio manoscritto. Che siano opere inedite di poesia, romanzi o raccolte di racconti, ma anche tesi di laurea o manuali e testi di saggistica, ciò che conta è l'originalità.

Se sei già uno scrittore o vorresti diventarlo, se sei alla ricerca di una casa editrice che possa pubblicare quel libro che hai nel cassetto da troppo tempo, Kemonia Edizioni ti dà l'opportunità di avverare il tuo desiderio.

La casa editrice palermitana, infatti, lancia una nuova opportunità e apre le selezioni per chiunque abbia il sogno di diventare uno scrittore.

Le opere al vaglio della casa editrice sono di vario genere. Saranno infatti selezionate opere inedite di poesia, di minimo 30 componimenti, opere di narrativa che includono romanzi e raccolte di racconti, e pure saggistica e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo.

C'è tempo fino al 31 dicembre 2020 per poter partecipare alla selezione.
Adv
Cosa fare per partecipare? Basta inviare il proprio testo insieme ai dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) al seguente indirizzo: Edizioni Kemonia, via Vann'Antò 16 - 90144 Palermo oppure via e-mail a kemoniaedizioni@gmail.com

I volumi di Kemonia hanno codice Isbn, a richiesta bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti sul territorio nazionale (circuito Feltrinelli, librerie Mondadori, Ubik, etc.) e in Svizzera e venduti anche all’estero.

Le Edizioni Kemonia rappresentano la cultura del ventre di Palermo che guarda al passato e al presente, fra riscoperte e inediti. Kemonia è, infatti, un nuovo marchio che si affaccia con grandi progetti nel panorama editoriale siciliano e italiano con l'obiettivo di ritagliarsi un proprio mercato e di camminare con le proprie gambe, da voce libera.

Per maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo mail kemoniaedizioni@gmail.com o telefonare al numero 327 9053186 o consultare la sezione del sito dedicata alle selezioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI