ARTE E CULTURA
Racconti, poesie e romanzi, opere originali e inedite: Kemonia Edizioni cerca nuovi autori
La casa editrice siciliana seleziona opere inedite di poesia e di narrativa che includono romanzi e racconti, saggi e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo

Se sei già uno scrittore o vorresti diventarlo, se sei alla ricerca di una casa editrice che possa pubblicare quel libro che hai nel cassetto da troppo tempo, Kemonia Edizioni ti dà l'opportunità di avverare il tuo desiderio.
La casa editrice palermitana, infatti, lancia una nuova opportunità e apre le selezioni per chiunque abbia il sogno di diventare uno scrittore.
Le opere al vaglio della casa editrice sono di vario genere. Saranno infatti selezionate opere inedite di poesia, di minimo 30 componimenti, opere di narrativa che includono romanzi e raccolte di racconti, e pure saggistica e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo.
C'è tempo fino al 31 dicembre 2020 per poter partecipare alla selezione.
Cosa fare per partecipare? Basta inviare il proprio testo insieme ai dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) al seguente indirizzo: Edizioni Kemonia, via Vann'Antò 16 - 90144 Palermo oppure via e-mail a kemoniaedizioni@gmail.com
I volumi di Kemonia hanno codice Isbn, a richiesta bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti sul territorio nazionale (circuito Feltrinelli, librerie Mondadori, Ubik, etc.) e in Svizzera e venduti anche all’estero.
Le Edizioni Kemonia rappresentano la cultura del ventre di Palermo che guarda al passato e al presente, fra riscoperte e inediti. Kemonia è, infatti, un nuovo marchio che si affaccia con grandi progetti nel panorama editoriale siciliano e italiano con l'obiettivo di ritagliarsi un proprio mercato e di camminare con le proprie gambe, da voce libera.
Per maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo mail kemoniaedizioni@gmail.com o telefonare al numero 327 9053186 o consultare la sezione del sito dedicata alle selezioni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"