VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Quest'estate tutti a Siviglia: nuovi voli da Palermo e se prenoti ora hai pure lo sconto

I passeggeri in partenza da Palermo possono prenotare le loro vacanze estive a Siviglia fino a ottobre 2020: sconto fino al 25% sui voli per viaggiare tra dicembre e marzo

Balarm
La redazione
  • 29 novembre 2019

Plaza de España a Siviglia in Spagna

Ryanair, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato una nuova rotta estiva da Palermo a Siviglia in Spagna, con un servizio bisettimanale a partire da marzo 2020, nell’ambito dell’estensione della programmazione di Ryanair da Palermo per l’estate 2020.

I passeggeri in partenza da Palermo possono già prenotare le loro vacanze estive a Siviglia fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse.

Per celebrare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con uno sconto fino al 25% sui voli per viaggiare tra dicembre e marzo, che dovranno essere prenotati entro domenica (1 dicembre), esclusivamente sul sito Ryanair.

«Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Palermo a Siviglia, - ha dichiarato Chiara Ravara di Ryanair - a partire da marzo con un servizio bisettimanale, come parte della nostra programmazione per l’estate 2020. I viaggiatori in partenza da Palermo possono ora prenotare voli per Siviglia fino a ottobre 2020. Per celebrare questa nuova rotta, abbiamo lanciato un’offerta speciale».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI