VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Per lavoro o per vacanza a Napoli si arriva in un'ora: grazie ai voli diretti da Trapani-Birgi

Da settembre voli diretti infrasettimanali da Trapani a Napoli e catering made in Sicily a bordo per i passeggeri con HelloFly, la compagnia aerea maltese

  • 21 settembre 2019

Napoli

Lo scalo trapanese di Birgi pensa non solo ai vacanzieri ma anche a chi si sposta per lavoro verso Napoli. La compagnia aerea maltese HelloFly sceglie Birgi inaugura il volo diretto verso la città partenopea con tariffe agevolate e voli infrasettimanali.

Bagagli in mano già da settembre con partenza ogni lunedì e venerdì, mentre per il mese di ottobre si volerà il lunedì e il giovedì.

Una tratta di un'ora e dieci minuti, due voli di andata e ritorno a settimana e un catering gratuito a bordo made in Sicily per i passeggeri. La partenza da Trapani è alle 8.30. Il volo di ritorno da Napoli alle 15.50.

Il costo dei biglietti parte da 55 euro solo andata e tasse incluse. A bordo dell’aereo i passeggeri potranno portare un bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg e imbarcare gratuitamente in stiva un bagaglio da 15 kg.

«Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano offrire nuove occasioni di business e di incoming leisure - dichiara Michele Bufo, direttore dell'aeroporto di Birgi - Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto».

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della compagnia aerea Hellofly
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI