CRONACA
Per la spesa di ogni giorno "sotto casa": CDS apre a Palermo quattro nuovi supermercati
È il primo step per il cambio di insegna di CDS (Centro Distribuzione Supermercati), la grande catena di alimentari che nel 2021 riporterà in città un altro grande marchio
Parliamo di CDS-Centro Distribuzione Supermercati, la grande catena di alimentari nata da una piccola bottega di Caltanissetta nel 1953 che oggi conta 45 punti vendita di proprietà, più di 80 negozi affiliati e quattro insegne.
Tra queste ultime troviamo appunto Max Supermercati, presente in Sicilia già dagli anni Sessanta e fino ad oggi presente a Palermo con un solo punto vendita in franchising in via Et. Moneta.
Adesso invece il brand è pronto ad aprire in città 4 punti vendita diretti e di prossimità. Si tratta infatti dei classici supermercati della tipologia "Sotto casa": piccoli ma ben forniti e con un vasto assortimento di prodotti che comprendono sia i grandi marchi sia i prodotti delle aziende locali siciliane.
I 4 nuovi supermercati, che cambiano anche il pay off da "Supermercati" a "Vicino a te", aprono in via Tommaso Aversa, in via Vincenzo Orsini, in via Francesco Bentivegna e in via Tasca Lanza.
Novità, freschezza, qualità e bontà sono le quattro parole-chiave che caratterizzano i nuovi punti vendita di Max Supermercati che segnano l'avvio del cambio insegna di CDS.
«La Sicilia è la regione che ci mancava per il presidio totale del Paese - ha dichiarato Alessandro Revello, presidente di Selex Gruppo Commerciale - ma volevamo un partner solido, con una visione adel business, prospettica e lungimirante, e che avesse lo stesso sentiment lrispetto all’attenzione al cliente, ai collaboratori, ai fornitori con i quali lavoriamo. CDS è un'azienda familiare storica, di grande eccellenza, insieme alla quale riteniamo di poter intraprendere un percorso positivo per affrontare le sfide che abbiano davanti”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|