CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Per la spesa di ogni giorno "sotto casa": CDS apre a Palermo quattro nuovi supermercati

È il primo step per il cambio di insegna di CDS (Centro Distribuzione Supermercati), la grande catena di alimentari che nel 2021 riporterà in città un altro grande marchio

Balarm
La redazione
  • 15 dicembre 2020

È una delle più importanti realtà siciliane e adesso è pronta a sbarcare a Palermo con ben 4 nuovi punti vendita sotto il marchio "Max supermercati".

Parliamo di CDS-Centro Distribuzione Supermercati, la grande catena di alimentari nata da una piccola bottega di Caltanissetta nel 1953 che oggi conta 45 punti vendita di proprietà, più di 80 negozi affiliati e quattro insegne.

Tra queste ultime troviamo appunto Max Supermercati, presente in Sicilia già dagli anni Sessanta e fino ad oggi presente a Palermo con un solo punto vendita in franchising in via Et. Moneta.

Adesso invece il brand è pronto ad aprire in città 4 punti vendita diretti e di prossimità. Si tratta infatti dei classici supermercati della tipologia "Sotto casa": piccoli ma ben forniti e con un vasto assortimento di prodotti che comprendono sia i grandi marchi sia i prodotti delle aziende locali siciliane.

I 4 nuovi supermercati, che cambiano anche il pay off da "Supermercati" a "Vicino a te", aprono in via Tommaso Aversa, in via Vincenzo Orsini, in via Francesco Bentivegna e in via Tasca Lanza.
Adv
E non è finita qua. In linea con il forte legame con il territorio, all'interno dei nuovi supermercati troveranno spazio a partire da gennaio i prodotti di alta qualità Selex, storico gruppo commerciale che da ben 50 anni seleziona con cura ogni prodotto, dagli alimentari agli articoli per il benessere, dal fresco agli snack passando per tutto quello di cui le famiglie hanno bisogno per la cura della casa e anche degli amici a quattro zampe.

Novità, freschezza, qualità e bontà sono le quattro parole-chiave che caratterizzano i nuovi punti vendita di Max Supermercati che segnano l'avvio del cambio insegna di CDS.

«La Sicilia è la regione che ci mancava per il presidio totale del Paese - ha dichiarato Alessandro Revello, presidente di Selex Gruppo Commerciale - ma volevamo un partner solido, con una visione adel business, prospettica e lungimirante, e che avesse lo stesso sentiment lrispetto all’attenzione al cliente, ai collaboratori, ai fornitori con i quali lavoriamo. CDS è un'azienda familiare storica, di grande eccellenza, insieme alla quale riteniamo di poter intraprendere un percorso positivo per affrontare le sfide che abbiano davanti”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI