TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Paranormal Circus, tutto pronto per il primo grande evento in streaming: come vederlo

Un ricco palinsesto per una serata eccezionale ed eccitante, alla scoperta della quotidianità dei protagonisti con video inediti, interviste e tanto altro

Balarm
La redazione
  • 30 aprile 2020

Un'acrobata del Paranormal Circus

"Accorciare le distanze per essere sempre operativi e mantenere il rapporto con il pubblico". Con questo obiettivo i produttori e gli artisti del Paranormal Circus hanno deciso di entrare nelle case di tutti proponendo il loro grande spettacolo di arte circense in chiave horror direttamente in streaming.

L'appuntamento è per sabato 2 maggio, alle ore 21.30. Un'occasione per godere del primo grande evento online, stralciare la routine quotidiana e allo stesso tempo per essere vicini ad artisti e acrobati attraverso una donazione a sostegno dell'attività.

L’emergenza Covid19 ha fermato lo spettacolo viaggiante prodotto da Tayler e Giordy Martini, ma l’arte circense in chiave horror palpita sempre. Gli artisti infatti sono pronti a fare viaggiare il pubblico nel loro mondo, sostenendo con un contributo solidale la loro attività, in questo momento anche di crisi economica.

Un ricco palinsesto per una serata eccezionale ed eccitante, alla scoperta della quotidianità dei protagonisti, di come vivono in quarantena, video amarcord del Phenomena Circus, video inediti. Il pubblico potrà interagire con giochi, interviste face to face con gli attori, per un'ora all'insegna del divertimento.

Per partecipare all’evento basta collegarsi al sito web del Paranormal Circus, cliccare su "Donazione" per accedere al link segreto ed entrare sul canale. Prima dello spettacolo sarà inviata un'email con tutte le indicazioni da seguire.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI