TEATRO
"Tre Desideri" al teatro Libero: Ben Moor arriva in Italia
Per la prima volta in Italia Ben Moor porta in scena il suo spettacolo: appuntamento al teatro Libero di Palermo con "Tre Desideri", in programma dal 14 al 16 aprile
Acclamata al Festival di Edimburgo del 2001,"Tre Desideri", commedia coinvolgente ed esilarante di Ben Moor, approda a Palermo all’interno della stagione del Teatro Libero da giovedì 14 a sabato 16 aprile alle ore 21.15.
La regia dello spettacolo, tradotto da Elisa Benedetta Marinoni, è di Mauro Parrinello. Il testo è una delle più esplicite testimonianze del genio umoristico di Ben Moor, un pluripremiato autore e attore britannico che ha esperienza nel mondo del teatro, della radio e della televisione.
"Tre Desideri" è il primo testo di Moor ad essere rappresentato in Italia. Il sipario si alza su due personaggi, Flip e George, giovane coppia prossima alle nozze. Ben presto, qualcosa ne sconvolgerà le sorti: ogni essere umano potrà vedere avverarsi i primi tre desideri espressi.
Sogni di fama e carriere brillanti prendono il posto dello squallore delle routine quotidiane: cosa cambierà nelle vite di Flip e George?
Quali desideri esprimeranno? E soprattutto, i desideri che i due protagonisti vedranno avversarsi li spingeranno a stare più vicini o determineranno un loro allontanamento?
I biglietti hanno un costo di 18 euro (intero), 16 euro (ridotto del 10% con carte convenzionate la sera della prima: ModusCard, Carta Più Feltrinelli, Touring Club, Ideanet), 11 euro (ridotto under 25).
È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo, previa prenotazione telefonica al numero 091.6174040. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Teatro Libero.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"