TEATRO
"Pane e Teatro": la Stagione della solidarietà alla Guilla
Il Teatro alla Guilla dà il via ad una nuova ricca e variegata stagione, con una benefica novità: i residenti del Capo assisteranno gratuitamente agli spettacoli
Nuove storie, tanti linguaggi e un unico tema, la solidarietà: il Teatro alla Guilla di Palermo, a due passi dalla Cattedrale, presenta la nuova stagione tra spettacoli di musica, danza, ma anche proiezioni. Al via la rassegna "Pane e Teatro", diretta dall’attore e regista Valerio Strati, venerdì 6 e sabato 7 novembre con lo spettacolo di Sandro Dieli "La metamorfosi".
Il cartellone della Guilla (visualizza programma) propone nomi come Graziano Piazza che porta il suo spettacolo "Schifo", applaudito in tutti i teatri italiani. Tra i nuovi spettacoli, "Una ballata alla fine" di e con Valerio Strati e il musicista Ivan Segreto, prodotto dal "Festival Energie Alter-Native".
Spazio alla musica con numerosi artisi come Laura Campisi in trio, Gianni Gebbia, Oria reduce dall’esperienza di XFactor con Angelo Onorato nel progetto "Il circo degli errori" e Maurizio Maiorana con Tobia Vaccaro che ripercorrono attraverso il tango, storie di immigrazione.
Anche quest'anno il teatro non mancherà di rispettare il suo impegno verso la cittadinanza: grazie alla collaborazione con il comitato cittadino "Salviamo il mercato del Capo", potranno entrare a teatro gratuitamente con prenotazione obbligatoria attraverso lo stesso comitato. Per i residenti individuati dal comitato sono previsti due biglietti omaggio per ogni replica.
I biglietti hanno un costo di 7 euro più 2 euro di tesseramento all'associazione, eccetto alcuni spettacoli con ingresso a 10 euro. Per informazioni sulla stagione è possibile chiamare Valerio Strati al numero 340.6801322, per la prenotazione è invece possibile chiamare il numero 327.9873140.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|