ATTUALITÀ
Lady Gaga girerà il suo video nella Valle dei Templi
Scenografia del prossimo videoclip dell'icona pop siculo-americana Lady Gaga, saranno le rovine dei teatri antichi della Valle dei Templi ad Agrigento
Sarà la brezza marina o il sole cocente senza differenza di stagioni, sarà il profumo degli agrumi della Sicilia ad incantare la cantante Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, regina indiscussa del palcoscenico mondiale pop e icona della trasgressione e dell’eccentricità , che ha scelto la Valle dei Templi di Agrigento come location per il suo prossimo video musicale.
Miss Germanotta, ha sempre rimarcato con orgoglio le sue origini sicule, sottolineando ogni volta che si è presentata l’opportunità, quel senso di appartenenza ad una terra da cui proviene tutta la sua famiglia. Naso, questa la cittadina, che conta poco meno di 4 mila anime in provincia di Messina, di cui Joseph e Cynthia Germanotta, genitori della pop star, sono nativi. Ma al centro dello sguardo della cantante, stavolta non c’è la Sicilia orientale, ma la Valle dei Templi, quell’area archeologica a sud dell’isola che è patrimonio culturale dell’umanità.
Secondo alcune testate giornalistiche statunitensi e secondo quanto dichiarato dall'emittente Julienews, a fare da scenografia al prossimo videoclip della drag queen siculo-americana saranno proprio le rovine dei teatri antichi di Agrigento, in un panorama suggestivo che lascia mozzafiato chiunque si ritrova ad ammirarlo. Secondo le maggiori testate dello showbiz mondiale, la cantante dalle bizzarre parrucche avrebbe ritenuto il sito archeologico come ideale per le riprese del suo singolo The Queen tratto dall'ultimo album "Born this way", vendutissimo in tutto il globo. Aspettando il ciak, attendiamo il prossimo gossip firmato Germanotta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo