L'Assessore alle politiche sociali incontra i cittadini
A partire dal 18 luglio ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, Agnese Ciulla, l'Assessore per il bene comune della cittadinanza incontrerà i cittadini
L'Assessore per il bene comune della cittadinanza e delle politiche sociali Agnese Ciulla ha deciso di individuare un giorno da dedicare agli incontri coi singoli e le famiglie. A partire dal 18 luglio ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, l'Assessore incontrerà i cittadini in via Garibaldi 26 su appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 091.7404247.
La scelta nasce dalla voglia di garantire un servizio rispettoso di tutti e realmente efficiente oltre che dalla volontà di riavvicinare il cittadino alle istituzioni perchè i servizi dei cittadini non appaiano più come miraggi irraggiungibili.
«Occupandomi del delicato settore delle politiche sociali - spiega Agnese Ciulla - ricevo con cadenza quotidiana decine di singoli e famiglie che hanno necessità urgenti legate a servizi essenziali. Una situazione mortificante per queste persone, costrette ad ore di attesa perché prive di un appuntamento, e difficilmente gestibile per gli uffici e i dipendenti che in questo modo sono impegnati costantemente a fronteggiare delle emergenze e non riescono a svolgere la propria ordinaria amministrazione».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà