ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"iMamma": un'app palermitana racconta la gravidanza

Dal team palermitano di Ob Science nasce l'applicazione "iMamma VideoBook" che permette di generare in modo semplice il filmato della propria gravidanza

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2016

Dalla prima all'ultima settimana di gestazione in un video per raccontare la storia della propria gravidanza grazie ad un'applicazione: si chiama "iMamma VideoBook", la nuova creatura digitale ideata dal team palermitano di Ob Science.

Un'applicazione che in meno di dieci giorni ha scalato la classifica delle applicazioni più scaricare su App Store e che consente alle future mamme di realizzare un video di qualità senza bisogno di essere fotografe professioniste.

Le foto possono essere scattate direttamente dall'app o caricate dal rullino in modo semplice e veloce, creando alla fine del "percorso" un unico filmato da poter rivedere.

Dagli sviluppatori di "iMamma", una delle app "femminili" più scaricate e apprezzate su App Store, nasce così "iMamma VideoBook", già scelta da Apple come una delle migliori nuove app da scaricare.

Si possono importare anche le foto dal rullino e ordinarle per settimane. L'applicazione permette di scegliere il formato, applicare dei filtri e delle simpatiche colonne sonore. Sarà "iMamma VideoBook" a ricordare alle future mamme quando fare le foto con una notifica anche su Apple Watch.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI