TEATRO
Ditirammu: "Hot.. tanto caldo" di Moschella & Mulè
Il caldo che affligge la città di Palermo provoca disagi e spropositate reazioni: lo spettacolo raccoglie il meglio della produzione del duo comico
Uno spettacolo “hot”, che raccoglie il meglio dei loro sketch. Il Teatro Ditirammu ospita venerdì 28 e sabato 29 ottobre, alle 21.30, il nuovo lavoro di cabaret d'autore del duo formato da Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè, dal titolo "Hot.. tanto caldo a Palermo". Il costo del biglietto è di 12 euro (intero) 10 euro (ridotto); info e prenotazioni allo 091.6177865.
Lo spettacolo ha come scenario il caldo atavico che affligge la città siciliana, inteso in tutte le sue svariate sfaccettature, che provoca spesso disagi e spropositate reazioni. "Hot.. tanto caldo a Palermo" raccoglie il meglio della produzione di entrambi e le parti più divertenti del loro repertorio come "La sauna", "La mamma killer", "La moglie sola", "La signora Nina", "Le due comari", "Il giardiniere e zia Maria", e tanti altri.
Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono una versatile coppia di attori siciliani assieme dal 2005, impegnati in progetti di teatro e cinema che hanno riscontrato sino ad oggi largo consenso da parte di critica e pubblico per la loro spiccata vena ironica. Moschella prima di iniziare il suo percorso artistico al fianco di Mulè, ha realizzato numerosi progetti teatrali tra cui "Allati", "Piantando sesso e chiodi nel pavimento", "Mamma mia" (regia di Beppe Cino) e "Il matrimonio del signor. G." proposto anche al teatro Zelig di Milano. La sua formazione è anche cinematografica, infatti è stato tra i primi in Italia a portare una tesi di laurea in Architettura correlata da video. Giuseppe Moschella si è distinto anche nell'ambito cinematografico e televisivo interpretando diversi ruoli in "Incantesimo 4","La squadra 3 e 7" e "La villa dei misteri".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|