TEATRO
Comik Fest: "Come sono caduto in Baz" al Dante
Ecco il secondo appuntamento della rassegna "Comik Fest", che vedrà sul palco del Dante il lettore multimediale più amato della televisione
In un’Italia sempre più in crisi, Baz 4.0, lettore multimediale di nuova generazione, prende il sopravvento: da semplice riproduttore di film e musica, diventa, nella versione “maestro Unico”, uno strumento indispensabile per la scuola del futuro con tante nuove funzioni e potenzialità. Sul palco del Dante Marco Buzzoni, con la regia di Francesco Brandi, porterà uno spettacolo in cui il personaggio di Baz viene rivisitato: il famoso lettore multimediale andrà oltre il semplice intrattenimento, trasformando Baz 4.0 in un prodotto dotato di un intelligenza artificiale al servizio dell’umanità. Marco Bazzoni, coadiuvato dall’inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis, offrirà un divertente spunto per guardare la società in tutte le sue contraddizioni: uno spettacolo che cercherà di affrontare attraverso i suoi monologhi la realtà, o quello che ci viene propinato come tale, con il sorriso sulle labbra, l’allegria delle canzoni e con la convinzione che ridere sia l’unico modo per resistere. Immancabile sarà la presenza del cantante Gianni Cyano, il quale, sempre più “impegnato” proporrà la sua nuova hit destinata a diventare un successo musicale mondiale.
Uno show dove Marco Bazzoni, ballerà, canterà, reciterà e improvviserà, esprimendo al massimo la sua energia. Il costo del biglietti andrà dai 18 euro della platea ai 15 della galleria, che potranno essere acquistati al Botteghino del teatro e attraverso il Circuito Box Office Sicilia (091.6260177). Per ulteriori informazioni sull’intera rassegna "Comik Fest" potete chiamare il numero 091.6121161 o visitare il sito www.agavespettacoli.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"