BALARM
Balarm.it vince la targa Pennino di Federeventi
Un premio per il lavoro svolto nell'ambito dell'informazione on line: Federeventi Italia assegna a Balarm.it un premio di riconoscimento per la sezione web
Un premio che Noi vogliamo condividere con tutti Voi lettori che, giorno dopo giorno, scegliete Balarm.it come canale di trasmissione delle notizie e dell’informazione, culturale e cittadina. Una targa di riconoscimento per la sezione web, dedicata al portale www.balarm.it, nell'ambito del Premio Federeventi Italia Ninni Pennino.
Giornalisti, grafici, account manager, webmaster, pr, operatori dell'editoria: una squadra completa al servizio della notizia in continuo aggiornamento. Per questa ragione, in occasione del convegno “Eventi in Evoluzione”, Federeventi Italia, la federazione nazionale aderente a Confcommercio, che associa imprese e professionisti che operano nel campo dell'organizzazione di eventi e della comunicazione sul territorio nazionale, in collaborazione con Assocom Palermo, ha riconosciuto e assegnato a Balarm.it un premio di riconoscimento per il lavoro svolto per l’informazione on line.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre