MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Al "Forst on Beach" la musica dei Dirtyphonics

La vigilia di Ferragosto, sul lido balneare La Crucicchia di Ficarazzi, una serata-evento con i Dirtyphonics, il fenomeno electro del momento

  • 13 agosto 2011

Suoni elettronici, musica per scatenarsi, ballare e divertirsi, il tutto sotto il cielo stellato, sulla spiaggia che si affaccia sul mare palermitano: questi gli ingredienti di una serata - evento che promette, nella sua prima edizione, 12 ore di musica non stop. Stiamo parlando del “Forst on Beach”, che si svolgerà domenica 14 agosto sul lido balneare La Crucicchia (viale Europa, Ficarazzi), che avrà inizio alle ore 19 e terminerà alle 7 del mattino, alle prime luci dell'alba.

La serata, organizzata da Officine Festival e Birra Forst, vedrà come protagonisti i Dirtyphonics, il fenomeno electro del momento. Il gruppo, nato nel 2006, è composto da Charly, Thomas, Pitch In e Pho. I quattro hanno iniziato a viaggiare con il loro live act che condensa l'efficienza di un dj set con lo spirito e l'energia di un concerto rock. È per questo che vogliono essere considerati una vera e propria band.

Quella del “Forst on Beach” sarà l’unica data italiana per i parigini Dirtyphonics, che per questa occasione si esibiranno in una ambientazione diversa dal solito, all’aperto, su una spiaggia. Nelle 12 ore di musica ad alternarsi ai piatti anche 13 dj resident. Per partecipare all'evento il costo del biglietto è di 8 euro se comprato in prevendita su Live Ticket, mentre di 15 euro se acquistato la serata stessa del 14 agosto presso l'ingresso dello stabilimento.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI