FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Al Covo dell'Arte: con Balarm la cena è "scontata"

Al Covo dell'Arte i piatti sono ispirati ai grandi artisti del nostro tempo: la cucina esalta i sapori tipici della nostra terra, riproponendoli in chiave moderna

  • 10 febbraio 2012

Gustare una tartare di tonno e triglie alla Gauguin, un carpaccio di gambero rosso con pecorino e sugo alla Picasso, delle gustose fettuccine con crostacei alla Manet, chateaubriand di pesce spada, o un sashimi di baccalà e gambero tournedos: Al Covo dell’Arte i piatti sono ispirati ai grandi artisti del nostro tempo. Il ristorante-pizzeria si trova in via dei tintori 22/26, nei pressi di piazza Marina, e riserva ai lettori di Balarm un’offerta irripetibile: il 35% di sconto per la cena, ogni martedì e giovedì, scaricando il coupon promozionale, valido per due persone, e presentandolo alla cassa. L'offerta è valida fino al 31 maggio.

Al Covo dell'arte è un locale particolarmente accogliente ed elegante, arredato con grande gusto e cura dei particolari: punto di riferimento per tutti i buongustai, offre una cucina legata alla tradizione siciliana, rivolta sempre verso l'apertura a nuovi e particolari gusti e tendenze. Lo chef Martino Carmelo esalta i sapori che caratterizzano la nostra terra, riproponendoli in chiave moderna, con quel pizzico di fantasia che non li guasta ma che al contrario li esalta, facendo della cucina una vera e propria forma d'arte.

All'interno del ristorante anche i nomi delle salette traggono ispirazione dai grandi maestri del nostro tempo: Van Gogh, De Chirico, Kandinskij e Klimt. I colori dell’arte incontrano i gusti della cucina: nel locale dalle atmosfere uniche è possibile organizzare banchetti personalizzati per ogni tipo di occasione, per eventi all’insegna del bello e del buon gusto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete chiamare i numeri 091.6118779 o 320.2585349.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI