CULTURA
AIL: a Palermo "Uova di Pasqua" contro la leucemia
Raccogliere fondi in sostegno della ricerca medica e dell'assistenza ai malati di leucemia: si tratta della campagna “Uova di Pasqua” promossa anche quest'anno dall'AIL che si terrà da venerdì 8 a domenica 10 aprile, alle ore 10.30, in piazza Politeama ed in altre otto piazze di Palermo. I volontari, in 59 comuni siciliani e domenica davanti a 20 parrocchie del capoluogo, raccoglieranno fondi a favore della ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
In particolare quest’anno i fondi saranno utilizzati per finanziare le cure domiciliari in tutta Italia. A Palermo è possibile acquistare le uova di pasqua di beneficenza in uno dei tanti stand aperti che si troveranno in via Magliocco, in viale Strasburgo (davanti a Oviesse), in piazza Politeama, in via Leonardo Da Vinci (davanti a Oviesse), in via Notarbartolo (accanto la stazione), in piazza Croci, in piazza Unità d’Italia, piazza San Domenico (solo nei giorni di sabato e domenica) e a piazza Mondello.
L'AIL ha recentemente celebrato 40 anni dalla sua costituzione, non perdendo mai di vista la ricerca, e le crescenti necessità di assistenza ai pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma. È anche possibile sostenere l'AIL donando 2 o 5 euro, chiamando da una linea fissa Telecom Italia il numero 45502, o inviando un sms allo stesso numero.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo