LAVORO

HomeInformagiovaniLavoro

Lavorare al nuovo TH Cinisi Florio Park Hotel: posizioni aperte per accoglienza, ristorazione e cucina

Saranno privilegiati i candidati domiciliati in zona. L’albergo è situato all’interno di un parco di quattro ettari, è dotato di 200 camere. Ecco quali le posizioni aperte come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2021

Il TH Cinisi Florio Park Hotel

Il Florio Park Hotel di Cinisi si chiamerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società TH Resorts che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere.

Si tratta di una struttura storica della Sicilia occidentale e fu la prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, esponente del turismo siciliano, scomparso poco più di un anno fa. L’albergo a 4 stelle, situato all’interno di un parco di quattro ettari, è dotato di 200 camere che affacciano su una splendida spiaggia di sabbia fine e dorata a cui si aggiungono piscine, terrazza solarium, centro benessere e un centro congressi, in grado di accogliere fino a 400 persone.

Parte il recruiting. Sulla pagina realtiva alle selezioni si legge che saranno privilegiati i candidati domiciliati in zona.

POSIZIONI APERTE.
Personale di cucina, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
- Staff cucina: Chef di Cucina / Capo Partita / Demi Chef



Si richiede esperienza in strutture alberghiere di pari categoria o superiore, e/o avere maturato esperienza nel settore ristorativo dove c’è valore per la cura del dettaglio e l’attenzione all’ospite.

Personale per il ricevimento e amministrativo d'albergo, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
- Staff ricevimento: Addetto al Ricevimento - Portiere di Notte

Tra i requisiti richiesti, accoglienza, gestione delle richieste del cliente, conoscenza delle lingue Conoscenza dei programmi gestionali, esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo, diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico, Laurea triennale e/o magistrale.

- staff amministrazione: Amministrativo d'albergo

Tra i requisiti si richiedono, gestione del ciclo attivo, gestione pratiche dipendenti, capacità organizzativ, conoscenze tecniche, esperienza di amministrazione e contabilità, preferibilmente nel settore del turismo, diploma di istituto tecnico-commerciale laurea triennale o magistrale in economia.

Personale di sala ristorante e bar, per la stagione estiva 2021, privilegiati candidati domiciliati in zona.
Posizione
- staff sala ristorante: Maître - Chef de Rang - Cameriere - Commis de Rang

- staff bar: Barman - Barista - Commis di Bar

Requisiti
Si richiede esperienza in strutture alberghiere di pari categoria o superiore, e/o avere maturato esperienza nel settore ristorativo dove c’è valore per la cura del dettaglio e l’attenzione all’ospite.

È possibile inviare la propria candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito TH Resorts, tramite l'apposito form. È possibile inoltre inviare la propria candidatura spontanea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI