PERSONAGGI
La (nuova) vita dell'ex suor Cristina: in bicicletta per ore sul lungomare in Sicilia
Fa ancora discutere la scelta lasciare il velo da parte della ormai ex suora siciliana che sabato è stata di nuovo ospite a Verissimo. E svela dettagli anche al Corriere
Cristina Scuccia
Rivela altri dettagli della sua scelta, tra i quali anche le sue "prime volte" senza velo. Niente di scandaloso, soltanto atti di libertà come mettere i jeans o pedalare in bici per ore senza mai fermarsi.
E il suo nuovo progetto discografico, confermando il fatto che, anche se fa la cameriera in Spagna, non rinuncia al suo sogno di far parte del mondo della musica. Un progetto iniziato a "The Voice of Italy", che la Scuccia ha vinto facendo conoscere la sua passione agli italiani. In tutto all'attivo si contano due album "Sister Cristina" edito nel 2014 e "Felice" uscito nel 2018. «Durante tutto questo periodo ho scritto tanto mettendo tutto nero su bianco - ha detto -. Sto iniziando a lavorare ad un progetto discografico e non mi dispiacerebbe se questa mia recente esperienza finisse in qualche brano».
Oltre a progetti futuri Cristina Scuccia parla anche del suo presente e in particolare ci come è stato il suo percorso dopo la fatidica scelta. La prima cosa che ha fatto dopo aver lasciato il velo è stata prendere «una bicicletta ed ho pedalato per ore ed ore sul lungomare della mia città in Sicilia. È lì che ho provato la strana sensazione di respirare la vita a pieni polmoni. E poi con i miei colleghi di lavoro sono anche andata a ballare».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)