LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Venti nuovi inserimenti lavorativi in work-experience

Balarm
La redazione
  • 14 maggio 2013

Venti inserimenti lavorativi presso aziende della ristorazione e della ricezione turistica: è questo l’obiettivo che si pone il progetto “Upload: interventi sinergici di inclusione sociale e inserimento socio-lavorativo” (a cui è possibile partecipare inviando a mano le richieste entro e non oltre il 20 maggio), finanziato dalla Regione Siciliana Assessorato della Famiglia e del Lavoro all’interno del programma comunitario “Investiamo per il vostro futuro”, gestito dalla cooperativa Città Nuova in ATS con l’Opera Pia Telesino Ardizzone e la Media & Service s.c. di Palermo.

Dopo una prima fase di orientamento e consulenza, i venti ragazzi selezionati, che dovranno formalmente dimostrare di essere in possesso dei requisiti di accesso previsti dall’avviso pubblicato da Città Nuova sul sito www.cooperativacittanuova.it, faranno un’esperienza di lavoro in work-experienze per 600 ore, con un compenso complessivo massimo di 3.000,00 euro per tutto il periodo, presso aziende della ristorazione e della ricezione turistica di Palermo e provincia.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso la sede sociale di Città Nuova sita in via Emerico Amari 77, dalle ore 10 alle 17, dal lunedì al venerdì. Per scaricare il fac-simile della domanda e per ricevere maggiori informazioni bisogna collegarsi al sito di Città Nuova, oppure al sito istituzionale della Regione Siciliana.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI