BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Unipa ed Ersu selezionano le voci per il Coro

Un'opportunità dall'Università e dall'Ersu Palermo: un'opportunità per tutti quei giovani e meno giovani che desiderino essere voce del coro di Unipa

  • 11 novembre 2012

Se il vostro sogno del cassetto è, sin da quando siete bambini, quello di cantare, mercoledì 14 novembre alle ore 18, presso il salone multimediale della Galleria della Residenza Universitaria San Saverio (via G. Di Cristina, 7), si terranno le selezioni per l’accesso al Coro dell’Università e dell’Ersu di Palermo. Una vera opportunità per tutti quei giovani e meno giovani che desiderino entrare a far parte del complesso di voci di Unipa. Come fare per partecipare? Gli interessati dovranno inviare una e-mail, entro il 13 novembre, specificando nome, cognome, posizione accademica, indirizzo e-mail e recapito telefonico all’indirizzo coro@unipa.it.

Chi può accedere all’entourage del coro? Studenti dell’Università e degli Istituti per l’alta formazione artistica e musicale iscritti ai corsi cui si accede con il titolo di diploma di scuola media di secondo grado; docenti dell’Università e degli Istituti per l’alta formazione artistica e musicale; personale di varia estrazione dell’Ersu, dell’Università e degli Istituti per l’alta formazione artistica e musicale, nonché i loro familiari; ed infine, una quota del 10% di esterni, relativamente alle sezioni rimaste scoperte. Le selezioni saranno volte ad accertare le possibilità vocali e le qualità musicali dei candidati.

Inoltrate i vostri dati e incrociate le dita, sperando di essere tra i fortunati selezionati coristi che faranno parte del complesso universitario. Le prove corali si svolgeranno successivamente presso il salone multimediale della residenza universitaria San Saverio con un appuntamento due volte a settimana, esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 18 alle 20.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI