ARTE E CULTURA
Un concorso fotografico sui "Volti e Luoghi del lavoro"
Un foto contest sulle tematiche del lavoro contemporaneo. L'azienda Industrial Starter S.p.A di Vicenza promuove "Volti e Luoghi del lavoro". Scadenza 31 marzo
L'azienda Industrial Starter S.p.A (Vicenza) organizza il concorso fotografico "Volti e Luoghi del lavoro" aperto a tutti coloro che siano residenti in Italia, abbiano compiuto 18 anni di età, e che inviino uno scatto riguardante le tematiche del lavoro contemporaneo. Per iscriversi c'è tempo fino al 31 marzo.
Il concorso è gratuito e si può partecipare in due modi: caricando le foto nella fanpage di Facebook "Industrial Starter Antinfortunistica" nell’apposito tab "Contest Fotografico Volti e Luoghi del lavoro"; oppure pubblicando sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram una foto accompagnata dall'hashtag #voltieluoghidellavoro, in questo modo la fotografia sarà automaticamente “catturata” dalla sezione dedicata della pagina Facebook che la caricherà fra quelle votabili. Ogni utente può caricare una sola fotografia.
Cosa si può fotografare? Ritratti o autoritratti selfie di persone sul proprio posto di lavoro, luoghi di lavoro contemporanei, aspetti legati alla tematica della sicurezza sul lavoro, aspetti di denuncia sulle condizioni di lavoro contemporaneeo altre interpretazioni creative del tema “Volti e Luoghi del lavoro”.
La persona fisica che si classificherà prima riceverà un premio tramite card prepagata del valore complessivo di 1.000 euro spendibile sul sito www.quadernodiviaggio.com. La persona fisica che si classificherà seconda riceverà un premio del valore di 500 euro ugualmente tramite card prepagata spendibile sul medesimo sito. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record