ARTE E CULTURA
"Sorridi con Sikanino": fai una foto, vinci una fornitura
Zappalà lancia "Sorridi con Sikanino" un concorso fotografico a tema cui è possibile partecipare fino a giovedì 31 marzo: in palio forniture settimanali di prodotti
Recenti studi hanno affermato che chi mangia sorridendo affronta con maggiore positività le difficoltà che s'incontrano ogni giorno: lo sa bene Sikanino, formaggio prodotto dall'azienda siciliana Zappalà il cui pay off è "Il formaggio del sorriso" e che lancia un concorso fotografico a tema cui è possibile partecipare fino a giovedì 31 marzo. Ogni settimana gli autori delle migliori foto vinceranno una fornitura di prodotti Sikanino
Un'iniziativa che vede protagonista il momento del pranzo, della cena o semplicemente dello snack insieme al formaggio Sikanino: per partecipare al concorso basta scattare una foto sorridente.
Un modo per raccontare come sapore e nutrimento siano strettamente legati all'allegria: che siano foto realizzate con una macchina fotografica, che siano scattate con lo smartphone, che siano selfie o foto di gruppo l'importante è esprimere felicità.
Fette di Sikanino alla mano, pronti e clic: il passo successivo è la pubblicazione sulla pagina Facebook di Sikanino, che consentirà di partecipare all'estrazione di una fornitura di prodotti Sikanino.
Ogni settimana verranno premiate le dieci foto più belle, scelte a insindacabile giudizio dell'azienda. I vincitori verranno contattati tramite messaggio privato sul proprio account Facebook da Zappalà Spa per concordare le modalità di consegna.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record