BANDI E OPPORTUNITÀ
Promuovere percorsi partecipativi: bando del Comune
Il Comune di Palermo ha indetto un bando per la "Progettazione e realizzazione di un progetto integrato di partecipazione e comunicazione". Candidature entro il 24 agosto

Il Comune di Palermo ha pubblicato un bando di gara per la "Progettazione e realizzazione di un progetto integrato di partecipazione e comunicazione" congruo alle linee guida per gli interventi dei cittadini alle scelte dell'Amministrazione. Candidature entro il 24 agosto.
I temi base su cui strutturare i percorsi partecipativi del bando (visualizza qui il link) sono i seguenti: Palermo efficiente e trasparente, Palermo città educativa e culturale, Palermo solidale, Palermo vivibile e Palermo produttiva.
Sono previste due macro-azioni. Il soggetto aggiudicatario deve assicurare un percorso di iniziative volte a realizzare pratiche, processi e strumenti di democrazia partecipativa. È richiesta inoltre la progettazione di uno strumento innovativo di partecipazione, in riferimento alla trattazione di un minimo di due temi proposti, in linea con le finalità da raggiungere.
Per candidarsi, è possibile presentare i documenti richiesti entro le ore 12.00 dell'ultimo giorno utile, brevi manu, a mezzo servizio postale o agenzia di recapito al seguente indirizzo: Comune di Palermo – Area Amministrativa della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture – Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti, via San Biagio 4, 90134 Palermo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia