BANDI E OPPORTUNITÀ
Progettare un temporary store a Manhattan: il contest
L'associazione Official Made in italy promuove un concorso per la progettazione di un temporary store a Soho, Manhattan (New York). Iscrizioni entro il 15 ottobre
Un negozio che cambia a seconda della stagione e delle festività: i temporary store sono molto comuni in America, e per progettarne uno nel quartire di Soho a Manhattan (New York) arriva un concorso rivolto a professionisti del settore, cui è possibile iscriversi entro il 15 ottobre.
Il concorso (visualizza il bando) è rivolto ad architetti, designer, aziende e studenti. Possono partecipare con i propri progetti tutti i cittadini maggiorenni di nazionalità europea ed extraeuropea, presentandosi in gruppo o singolarmente.
Ai primi dieci classificati è garantito un abbonamento annuale al magazine di Official Made in Italy e un account premium di Arqoo.it. Sono inoltre previste dieci menzioni d’onore. I modelli dei progetti vincitori verranno realizzati con la stampa 3d del partner Shape 3d Creative Lab.
Il concorso prevede una quota d'iscrizione di 55 euro e tre vincitori per un totale di 10.000 euro così suddivisi: 5.000 euro al progetto vincitore, 3.000 euro al secondo classificato e 2.000 al terzo. Per partecipare al concorso è necessario collegarsi al sito web di Official Made in Italy.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"