BANDI E OPPORTUNITÀ
Poste Insieme Onlus finanzia 20 proposte progettuali
Poste Insieme Onlus ha pubblicato un annuncio volto a finanziare venti proposte progettuali in ambito nazionale, regionale e locale. Candidature entro il 30 giugno
La fondazione Poste Insieme Onlus promuove un'iniziativa per sostenere venti proposte progettuali in ambito nazionale, regionale e locale. Candidature entro il 30 giugno.
Destinatari sono soggetti pubblici o privati non aventi scopo di lucro. Le idee finanziate devono trovare attuazione tra l'1 settembre 2016 e il 31 agosto 2017. Per proporre un progetto occorre attenersi alle linee guida ed alle modalità d'invio specificate nell'apposita sezione del sito.
Tra gli ambiti d'intervento sono ammessi: percorsi di inclusione e autonomia, volti al reinserimento lavorativo e alla valorizzazione del talento di soggetti svantaggiati; azioni di contrasto alla povertà estrema; azioni di valorizzazione del talento e della creatività giovanile per l'inserimento lavorativo nel tessuto produttivo.
Per candidare il proprio progetto è possibile inviare una scheda di presentazione via mail all'indirizzo posteinsiemeonlus@posteitaliane.it oppure tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: fondazione Poste Insieme Onlus, via dei Crociferi 23 - 00187 Roma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini