ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"On The Set": via ai casting per cantanti junior e senior

Un'importante rete televisiva nazionale intende lanciare un festival per cantanti. È possibile inviare la propria candidatura alla pagina Facebook di 2TheStage

Balarm
La redazione
  • 30 dicembre 2016

Se la vostra ambizione è sempre stata quella di cantare, o se il vostro bambino dimostra un talento eccezionale, l'opportunità è alle porte con un casting che punta a selezionare piccoli e grandi artisti per un nuovo festival.

Organizzati da 2TheStage, e le Muse a Palermo di Gianna Martorella, i casting sono curati da "On The Set" etichetta discografica milanese che ha all’attivo diversi successi, i casting sono un'occasione imperdibile per chi ha voglia di mettersi alla prova portando sul palco il proprio talento.

I casting, rivolti a cantanti junior (dagli 8 ai 14 anni) e senior (dai 14 anni in su) saranno condotti da una giuria d'eccezione e puntano alla realizzazione di un importante festival della canzone con giuria d'eccezione e condotto da un autore di spicco, che diventerà un format nazionale.

A capo di questo nuovo format, che si preannuncia essere un programma di successo, c'è Luca Venturi, coach di 2TheStage fondatore di On The Set ed esperto di produzioni musicali, videoclip, management artisti, creazione eventi, casting, promozione e stage.

Per candidarsi ai casting di On The Set è possibile inviare un messaggio alla pagina Facebook di 2TheStage.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI