LAVORO
"Obiettivo Tropici": 500 posti nell’animazione turistica
Obiettivo Tropici organizza un tour in varie tappe per selezionare 500 persone da assumere in varie strutture per il 2015. La prossima tappa è il 5 dicembre a Roma
Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’animazione turistica? Obiettivo Tropici organizza un tour che farà tappa in diverse città d’Italia, con differenti date, presso gli Sportelli Eures, per selezionare personale che lavorerà nelle strutture situate in Italia e all’estero per la stagione 2015, sono disponibili ben 500 posti di lavoro con retribuzione fino a 1.500 euro. La prossima tappa è il 5 dicembre a Roma.
Le assunzioni 2015 Obiettivo Tropici sono rivolte ai seguenti profili: Capi animazione; Animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi; Sportivi (fitness, tiro con l’arco, torneisti); Assistenti bagnanti; Coreografi / Scenografi; Ballerini e Cantanti / Piano bar (con strumentazione propria).
I requisiti richiesti sono: età minima 18 anni; madrelingua italiano e buona conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Francese o tedesco) ed assolvimento dell’obbligo scolastico. La selezione è aperta anche per candidati senza esperienza, ma è indispensabile la disponibilità minima a lavorare per 4 mesi continuativi in Italia, e per 6 mesi all’estero.
Le risorse scelte saranno invitate a partecipare ad un tirocinio formativo, che si svolgerà a Djerba, in Tunisia, dal 2 al 9 febbraio 2015. Lo stage avrà un costo di 350 euro, comprensivi di volo A/R e sistemazione in albergo con trattamento all inclusive, e Obiettivo Tropici offrirà borse di studio per sostenere i corsi del percorso formativo ai candidati più meritevoli.
Gli interessati a partecipare alla tappa di selezione a Roma possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail: per EURES Roma a lazio@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto "Selezioni Obiettivo Tropici Roma 2014".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio