LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lidl: si aprono le candidature per selezioni in tutta Italia

Lidl, nota catena di supermercati, apre le selezioni per trovare settantanove figure professionali da assumere a tempo indeterminato: le candidature sono già aperte

Balarm
La redazione
  • 8 settembre 2016

La multinazionale tedesca Lidl, popolare catena europea di supermercati, è alla ricerca di 79 diverse figure professionali da assumere a tempo indeterminato. Non è prevista una scadenza per l'invio delle candidature.

Possono inviare le proprie candidature studenti con o senza esperienza, diplomati e laureati a seconda delle diverse aree di inserimento. I settori per i quali si cercano nuovi addetti sono: Vendite, Acquisti, Immobiliare, Logistica, Direzione Generale, Progetti di formazione, Amministrazione e Risorse Umane.

L’offerta è rivolta a giovani con un buon percorso di studi, con buona conoscenza della lingua inglese. Periodicamente vengono organizzate anche giornate di selezione (Assessment Center) dedicate a giovani con formazione universitaria, in possesso di 1 o 2 anni di esperienza e di una eccellente conoscenza della lingua tedesca, per inserimenti in un percorso di formazione e lavoro presso l’azienda tedesca.

Attualmente sono aperte le posizioni per diciassette figure da inserire nella sede centrale di Arcole (VR) e sessantasette nelle diverse filiali regionali e punti vendita locali. Per un elenco dettagliato dei posti a disposizione è consultabile la sezione lavoro del sito della compagnia.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI