ARTE E CULTURA
"Libro Game": iscrizioni al quiz letterario a squadre
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Libro Game, il gioco a squadre rivolto agli appassionati di libri classici e contemporanei, liberamente ispirato al celebre programma tv "Per un pugno di libri" condotto da Neri Marcorè su Raitre. Per partecipare si ha tempo fino a sabato 30 aprile. Nella formula ideata da Navarra Editore, si prevedono quattro sfide pre-festival con quattro squadre a serata che si svolgeranno durante il mese di maggio, mentre la sfida finale e la premiazione dei vincitori avranno luogo durante la tre giorni del festival "Una Marina di Libri".
Il gioco infatti è inserito nell'ambito della prima fiera dell'editoria che si svolgerà al Palazzo Chiaramonte-Steri, da venerdì 3 a domenica 5 giugno a Palermo, e che comprendenderà una serie di eventi culturali di vario tipo, da anteprime nazionali, reading e letture musicali, ad attività con i bambini e incontri professionali sullo stato dell’editoria. Per partecipare a Libro Game l'oggetto delle sfide saranno quiz e giochi dedicati al mondo dei libri. Solo quattro squadre arriveranno in finale e potranno contendersi il montepremi offerto dalle case editrici ospiti del festival: un assortito pacchetto di libri.
Prendere parte al Libro Game darà ai lettori un’occasione per mettersi in gioco su ciò che più amano e in un clima di amichevole e divertente competizione. E’ necessario iscriversi a squadre (da 3 a 5 componenti). Il modulo per partecipare e il regolamento sono disponibili sul sito www.unamarinadilibri.it. Per maggiori informazioni si può scrivere una email festival@navarraeditore.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia