LAVORO
La Germania abbatte la crisi: 2.800 nuove assunzioni
In Germania aumentano le offerte di lavoro e sono previste 2.800 assunzioni per i prossimi mesi. Se vuoi lavorare all'estero, invia la tua candidatura nel settore prescelto
La Germania continua ad avere un mercato del lavoro dinamico e che ha saputo affrontare meglio di altri la crisi. Anzi, in alcuni settori, le richieste di lavoro aumentano. Lavorare in Germania continua ad essere una meta ambita tra gli italiani, un'ottima opportunità professionale per molti giovani e meno giovani. Ecco che sono previste 2.800 prossime assunzioni.
In particolare ci sono 177 opportunità di lavoro dalla Eon che è alla ricerca di ingegneri, programmatori e informatici; 278 posti offerti dal gruppo Deutsche Post-DHL, specialista nelle spedizioni internazionali e nelle consegne via corriere, consultabili sull'apposito sito; 276 offerte nel settore telematico che si possono consultare sul sito di Deutsche Telekom; 269 posizioni in Basf, la compagnia del settore chimico; 811 opportunità nel mondo delle assicurazioni Allianz; 108 posti nel mondo dell’energia sostenibile Rwe e 200 gli annunci visibili sulle maggiori aziende automobilistiche di tutto il mondo, consultabili sull'apposito sito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|