LAVORO
La Croce Rossa Italiana di Roma seleziona personale
La Croce Rossa Italiana di Roma è alla ricerca di personale da inserire nella propria struttura: è possibile inviare la propria candidatura senza alcuna scadenza
La Croce Rossa Italiana di Roma ricerca personale nell'ambito della riorganizzazione amministrativa della propria struttura in via Bernardino Ramazzini 31: è possibile inviare la propria candidatura, senza alcuna scadenza, tramite la sezione "Lavora con noi" del sito della CRI.
In particolare, le ricerche sono rivolte a individuare figure professionali sia in ambito sanitario che in altri ambiti. Per quanto riguarda le figure sanitarie, alcune delle posizioni aperte sono per medici ecografisti, ecografisti in ambito cardiologico e ginecologico, medici radiologi, allergologi, angiologi, dermatologi.
Per quanto riguarda invece le figure non sanitarie, alcune delle figure ricercate sono il geometra, l'operatore help desk, educatore professionale e altre posizioni aperte.
Se nessuna delle posizione aperte è in linea con il proprio profilo e con i propri obiettivi professionali, è possibile inviare il curriculum all'indirizzo mail recruiting@criroma.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini