LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il job contest di Ke Palle: le candidature su Facebook

Ke Palle cerca nuovo personale e lo fa lanciando un originale job contest che utilizza Facebook: i candidati dovranno inviare un video curriculum motivazionale

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2016

Ke Palle, il marchio di arancine d'autore che ha rivoluzionato uno dei prodotti più amati dello street food siciliano, continua la sua espansione in Sicilia e cerca nuovo personale per il punto vendita di Trapani. Le candidature sono già effettuabili.

Per candidarsi apre così il contest per "Gente con le Palle" che avrà la possibilità di inviare, oltre al curriculum tradizionale anche un video curriculum di novanta secondi durante il quale raccontarsi e motivare la propria candidatura.

Chi passerà la prima fase della selezione (visualizza regolamento), dovrà poi realizzare un nuovo video, che verrà diffuso su Facebook nel quale evidenziare di avere i requisiti richiesti dall'azienda.

Si va dalla conoscenza dell'inglese alla capacità di interagire con il pubblico, dall'attitudine alla vendita alla predisposizione commerciale, fino all'attenzione alla sicilianità e alla salvaguardia delle tradizioni.

Adv
Il job contest è una modalità innovativa e utile per mettere alla prova i candidati prima ancora di svolgere i colloqui individuali di presenza. I video verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Ke Palle e potranno essere visualizzati dai fan.

Il numero di visualizzazioni e di mi piace ricevuti costituirà una indicazione rispetto alle caratteristiche ed alle capacità "social" dei candidati. I responsabili della selezione individueranno venti finalisti.

Questi ultimi si cimenteranno con delle prove in negozio che verranno riprese e raccontate, utili a testare la capacità di stare a contatto con la clientela, di vendita al banco. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail selezionetrapani@kepalle.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI