CASTING
Il film cult "Sapore di mare" diventa un musical: a Palermo si selezionano gli attori
Un casting rivolto ad attori professionisti e non di tutte le età per formare il cast del musical ispirato al film anni Ottanta "Sapore di mare" del regista Carlo Vanzina
In foto un frame del film di Carlo Vanzina "Sapore di mare"
Proprio per il grande successo riscosso, ad aprile a Palermo andrà in scena il musical “Permette questo ballo?", uno spettacolo scritto, diretto e interpretato dall’attore e cabarettista Enio Drovandi, che faceva parte del cast del film insieme agli altri attori tra cui Jerry Calà, Marina Suma, Christian De Sica e Virna Lisi.
Il musical è prodotto dall’associazione "Il nostro quartiere" di Salvo Alicata e la Pubbljmage di Giusy Randazzo, i casting sono programmati dalle 18 alle 20 di domenica 14 gennaio nella sede della Pubbljmage, in via Mario Rapisardi 15 a Palermo.
La selezione è rivolta algi artisti di tutte le età, con o senza esperienza. Per informazioni è necessario inviare un messaggio whatsapp al numero 340.9862892 oppure inviare una e-mail a s.alicata@live.it. Sarà cura dell’organizzazione ricontattare i candidati selezionati.
Un tuffo nel passato attraverso il musical “Permette questo ballo?", per rievocare il film anni Ottanta che ha cresciuto una generazione tra amore e leggerezza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno