LAVORO
Ikea: mille opportunità per le nuove aperture in Italia
La multinazionale svedese Ikea annuncia l’apertura di nuovi punti vendita a Roma e Cagliari: previste oltre mille assunzioni in Italia entro i prossimi tre anni

Ikea, la multinazionale svedese leader nella vendita di mobili low cost, annuncia l’apertura di nuovi punti vendita: entro i prossimi tre anni sono previste oltre mille assunzioni per i futuri centri a Roma, Cagliari e un centro commerciale a Roncadelle, nel bresciano.
La multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad arrivò nel Bel Paese alla fine degli anni '80 con non poche incertezze e oggi, l'Italia è il terzo paese fornitore del colosso svedese al mondo, dopo Cina e Polonia.
L'azienda è riuscita a costruire una rete di collaborazione con alcuni gruppi imprenditoriali italiani che, con il tempo, sono diventati dei veri e proprio fornitori ufficiali.
Entro il 2017 sono previste anche altre nuove aperture a Roma, dove da due si passerà a tre negozi, a Milano e Verona.
Per entrare a far parte dell’azienda Ikea, è necessario inviare la propria candidatura sul sito aziendale, dove saranno pubblicate le posizioni disponibili in relazione non solo alle nuove aperture, ma anche per i centri già funzionanti su tutto il territorio nazionale.
Sul sito i candidati dovranno inserire il proprio curriculum vitae e una lettera di accompagnamento: i responsabili delle selezioni Ikea assicurano una risposta alla domanda entro trenta giorni dall'invio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori