BANDI E OPPORTUNITÀ
"Festival Città di Palermo": galà e concorsi per le scuole
Al via il 28 maggio a Villa Filippina alla kermesse di solidarietà "Festival Città di Palermo". Iscrizioni aperte alle scuole per gare di ballo, canto e cabaret
Nell’ambito della manifestazione di solidarietà "Festival Città di Palermo", prevista sabato 28 maggio a Villa Filippina, sono aperte alle scuole le iscrizioni al gran galà di canto, ballo e cabaret.
L’iniziativa, a sostegno del progetto "Una speranza x Giulia", vedrà affrontarsi singoli e gruppi, privati e accademie, ma anche scuole, in una kermesse di solidarietà per l’associazione Unalottaxlavita onlus.
Il palco del Festival Città di Palermo sarà aperto a scuole di ballo, centri fitness, palestre e accademie di canto e di ballo, che potranno gareggiare nelle competizioni, in cui è prevista anche una sezione dedicata alla moda per eleggere Miss e Mister Uomini e Donne. Il concorso è aperto alla categoria Adulti, Baby (3 - 9 anni) e Teenager (14 - 17 anni).
Per partecipare occorre inviare una email all’indirizzo gm-eventitalia@libero.it con due foto, una a mezzo busto e una a busto intero, specificando la categoria scelta. Per maggiori informazioni telefonare al numero 348.637432. In palio, contratti lavorativi con EventItalia, agenzia promotrice dell'evento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"