LAVORO
Estate 2016: le opportunità lavorative di Giocamondo
Giacamondo, noto tour operator italiano, è alla ricerca di personale in vista della prossima stagione estiva: 300 i posti di lavoro da coprire sia in Italia che all'estero
Giocamondo, azienda che opera nell'ambito dell’animazione culturale specializzata in particolare, in soggiorni e campi estivi per ragazzi, soggiorni per adulti, turismo scolastico, e servizi per l’infanzia, apre la campagna di recruiting: è già possibile candidarsi.
I posti di lavoro da coprire (visualizza il sito web) sia in in Italia che all’estero sono oltre trecento: le opportunità di lavoro Giocamondo sono rivolte a candidati di età non inferiore a 20 anni, disponibili a lavorare per almeno due settimane, nel periodo compreso tra i mesi di giugno e settembre.
Le figure ricercate sono: animatori socio educativi, group leader, con ottima conoscenza della lingua inglese, istruttori sportivi, laureati in Scienze Motorie, segretari amministrativi, medici ed infermieri.
I candidati selezionati avranno la possibilità di lavorare nelle strutture ricettive situate nelle Marche, in Abruzzo, in Umbria, in Inghilterra, in Spagna e altre strutture del gruppo.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae, tramite mail, all'indirizzo di posta elettronica hr@giocamondo.it, indicando in oggetto la posizione di interesse e la regione di residenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini