LAVORO
Diventare "film campaigner": le selezioni di Movieday
La piattaforma web di self-publishing cinematografico Movieday è alla ricerca di "film campaigner". È necessario inviare le candidature entro giovedì 30 giugno
Movieday, la prima piattaforma web in Italia di self-publishing cinematografico, è alla ricerca di nuovi candidati che vogliono entrare nello staff come film campaigner per gestire e promuovere campagne di proiezioni-evento nelle sale cinematografiche: è possibile candidarsi entro giovedì 30 giugno.
Cos'è il film campaigner? Una nuova figura professionale ancora inedita nel panorama italiano del marketing e della distribuzione cinematografica (visualizza bando): l'obiettivo è riuscire ad ottenere e superare il quorum necessario per confermare gli eventi della campagna creata sulla piattaforma.
Condurre una campagna di successo tramite questo nuovo sistema significa credere nel film che si promuove, trasformare il pensiero in azione, attivare comunità, creare sinergie, coinvolgere partner e moltiplicare la partecipazione dei soggetti coinvolti.
Per candidarsi è possibile collegarsi al sito di Movieday e compilare l'application form entro la data di scadenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"