LAVORO
Diventare assistente di volo: Vueling fa tappa a Catania
La compagnia area spagnola low cost Vueling è alla ricerca di nuovi assistenti di volo: i colloqui sono in programma alle ore 9 di giovedì 31 marzo a Catania
La compagnia aerea spagnola a basso costo, Vueling, è alla ricerca di nuovo personale: i colloqui sono in programma a Catania giovedì 31 marzo alle ore 9 presso il Romano Palace Hotel, in via Kennedy 28.
Un open day dedicato a chi volesse proporre la propria candidatura per diventare assistente di volo. Saranno selezionate le persone che avranno un età minima di 18 anni, diploma di scuola superiore e una buona conoscenza della lingua inglese, nonché buona comprensione della lingua spagnola.
Inoltre, i candidati dovranno possedere ottime doti relazionali e comunicative, un permesso di lavoro valido in Ue, nessun tatuaggio o piercing visibile.
L'assistente di volo, conosciuto anche come steward o hostess, è definito come "personale addetto ai servizi complementari a bordo". La sua responsabilità primaria è garantire la sicurezza dei passeggeri.
Per la prossima stagione estiva, la compagnia Vueling assicura 121 rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative.
Se in possesso dei requisiti richiesti, è possibile inviare la propria candidatura scrivendo una mail all'indirizzo seleccion.openday@vueling.com specificando nell’oggetto la sede di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio