LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Bricoman Italia, posizioni aperte: i consigli e i requisiti

Bricoman Italia, specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa cerca diverse figure da assumere nelle proprie sedi in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 6 luglio 2015

Bricoman Italia è una delle più grandi aziende operanti nella distribuzione del settore del bricolage, in continua espansione e alla ricerca di di diverse figure da assumere presso le proprie sedi situate nel territorio nazionale.

In occasione di diverse aperture dell'anno, Bricoman ricerca allievi capo settore, capi settore, venditori, direttori, capi settore logistica, direttori di negozio, capi settore casse, capi settore commercio e assistenti area acquisti/fornitori, oltre che web marketing specialist.

Per avere possibilità di essere assunti, occorre avere professionalità, determinazione e spirito di gruppo. Oltretutto, è richiesta capacità di soddisfare i clienti generando fidelizzazione, e per i capi reparto è necessaria alta qualità d'ascolto e conoscenza dei prodotti.

Per tutte le posizioni si ricercano sia uomini che donne vogliano essere protagonisti della crescita dell'azienda. Bricoman mette tra l'altro a disposizione dei percorsi formativi, distinti in "Percorso ingresso", "Percorso prodotto", "Percorso commercio" e "Percorso management". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web di Bricoman.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI