ARTE E CULTURA
"Booktrailers Online Awards": contest di cortometraggi
Torna per la quarta edizione "Booktrailers Online Awards", il contest di cortometraggi italiani e stranieri tratti da opere letterarie. Iscrizioni fino al 31 dicembre

Con l’obiettivo di incentivare la promozione letteraria tramite una competizione fra video è nato "Booktrailers Online Awards" il concorso di cortometraggi italiani o stranieri tratti o ispirati da opere letterarie non classiche. Per iscriversi c'è tempo fino al 31 dicembre.
I "Booktrailers Online Awards" sono i primi premi virtuali d’Italia assegnati a dei booktrailer, pensati sulla scia dei famosi Oscar del cinema. La quarta edizione del Concorso apporta alcune modifiche all’assetto della competizione, prefigurando due sezioni di partecipazione per i “booktrailers” e introducendo la sezione sperimentale “cortometraggi”. La durata massima consentita è di 20 minuti.
La partecipazione ai "Booktrailers Online Awards" è completamente gratuita. Per aderire al Concorso bisogna accedere alla pagina del sito “partecipa” e selezionare una sezione di gara e compilare il modulo di partecipazione in ogni sua parte. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio