ARTE E CULTURA
Al via ai casting a Palermo: si cerca un giovane siciliano
L'isola in cui verrà allestito il set è Lampedusa e le riprese sono programmate per il mese di maggio 2017, il regista, gli altri attori e la trama al momento sono top secret
Attualmente sono alla ricerca di un giovane ragazzo anche senza esperienza che abbia un'età compresa tra i 18 e i 23 anni dallo sguardo intenso ed espressivo per interpretare la parte di Alex, personaggio che nel cortometraggio si trasferisce in un'isola del Mediterraneo.
L'isola in cui verrà allestito il set è Lampedusa e le riprese sono programmate per il mese di maggio 2017, il regista, gli altri attori e la trama al momento sono top secret.
Per candidarsi basta inviare una mail a castingisole@gmail.com allegando due fotografie scattate appositamente per questo progetto, una in primo piano e una a figura intera; no selfie, no occhiali da sole, no cappelli, no bassa risoluzione.
Nel testo della mail inserite anche una breve presentazione e tutti i recapiti telefonici per essere contattati per un’intervista video. I casting si terranno a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre