ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Agorà": via alle selezioni per il festival della comicità

Aperte le iscrizioni per "Agorà", il festival nazionale della comicità che si svolge al teatro Mezzano di Porto Empedocle. Iscrizioni entro il 20 maggio

Balarm
La redazione
  • 16 maggio 2016

"Agorà" è un concorso di comici, prodotto dal Cine Teatro Mezzano con sede a Porto Empedocle, che mira a valorizzare i giovani talenti nel campo del cabaret e della comicità: per partecipare ed iscriversi c'è tempo fino al 20 maggio.

Quello di Porto Empedocle offre agli artisti partecipanti, indipendentemente dall'esito del concorso, concrete opportunità di visibilità, promozione e opportunità di lavoro.

Il concorso si sviluppa seguendo il format di una trasmissione televisiva suddivisa in tre puntate, che andranno in onda nel mese di giungno e vedranno la partecipazione di dodici comici: sei per la prima e sei per la seconda puntata. Alla serata finale accederanno solo i tre comici vincitori della prima e della seconda puntata.

La trasmissione verrà realizzata dentro il teatro Mezzano e mandata in rete da Tele Video Agrigento, Amica TV ed in streaming su Televideoagrigento.tv. Per partecipare è necessario mandare una mail ad agorashow2016@gmail.com richiedendo il regolamento, o telefonare al numero 339.7007730.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI