CINEMA E TV
Il nuovo show di James May passa (anche) da Palermo: la nuova serie su Prime Video
L'inviato del "Grand Tour" sarà in giro per l'Italia, Sicilia compresa. Nelle immagini del trailer lo si vede passeggiare tra Piazza della Vergogna e Piazza Bellini
James May a Palermo
Dopo esser stato in Giappone nel 2020 e negli USA nel 2021, quest'anno il programma dedicato ai motori e ai viaggi in giro per il mondo farà tappa nel Belpaese, da Nord a Sud, Sicilia compresa. Nel trailer si intravede May in giro per Palermo, in piazza Pretoria davanti alla Fontana.
Lo show a puntate "James May: Our Man in Italy" sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 15 luglio.
Come anticipato da diversi siti, May non sarà da solo in giro per l'Italia ma sarà accompagnato da Jeremy Clarkson e Richard Hammond.
Nel trailer si intravedono alcune delle località protagoniste di "Our Man in Italy": oltre a Palermo, Costiera Amalfitana, Roma, Venezia e il suo Canal Grande. Ancora, il Castello Sforzesco a Milano e un vitigno che potrebbe far pensare alla Toscana. May mostrerà al mondo tutta la bellezza dell'Italia, dai suoi paesaggi così diversi - dal mare alle Alpi - a tradizioni, usanze e culture che la contraddistinguono. Per conoscerle tutte non resta che guardare la nuova serie.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|