ECCELLENZE
Fai la spesa e vivi esperienze: la "card" di Prezzemolo & Vitale diventa più grande
Quest'anno la "Community Card" del food store palermitano si fa più grande e accoglie nuove aziende partner in cui spendere i buoni. Come funziona
"Community Card" di Prezzemolo & Vitale
È questa l'ultima novità firmata Prezzemolo & Vitale, la catena di supermercati guidata dalla famiglia di Giuseppe Prezzemolo e Giusi Vitale che adesso offre uno strumento di condivisione ai suoi affezionati clienti.
La nuova Community Card, oltre a proporre dei buoni spesa spendibili in tutti i punti vendita Prezzemolo & Vitale, si fa più grande.
Quest'anno la card non regala "cose", bensì propone "oggetti esperienziali": dalle degustazioni di vini alle visite in birrificio passando per i buoni spendibili in una delle aziende partner che hanno aderito all'iniziativa.
«Il nostro obiettivo è dare valore alla città e ad altre imprese locali come la nostra - spiega Vincenzo Prezzemolo, promotore della Community Card -. Un valore che si realizza nella condivisione e che ha tanto più peso quanto più si genera contro logiche di competizione. Per noi l’evoluzione, il cambiamento stanno nel gioco di squadra, nella comunità».
Per scoprire tutti i buoni basta sfogliare il catalogo online o recarsi in uno dei punti vendita a Palermo. Qualche esempio?
Per chi ha un animale in casa, può spendere il proprio buono da Zoo Service. Da Visiva si può creare una stampa personalizzata, mentre con Bruno Ribadi si può ottenere un buono per una visita nel birrificio in cui nascono le sue artigianali e per una degustazione.
Spazio anche ai più piccoli con i buoni spendibili nella libreria Dudi e agli amanti del design con il buono spendibile da iLove - Concept store. I wine lover invece possono scegliere la suggestione delle cantine Baglio di Pianetto o la degustazione con Stev Bagnacani da "Retrobottega".
COME RICHIEDERE LA CARD
Basta richiederla in uno degli otto punti vendita dislocati a Palermo, registrarsi in pochi passaggi compilando il modulo di sottoscrizione. Si ottiene così la card fisica.
Per utilizzare la Community Card basta presentarla in cassa ad ogni spesa.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Prezzemolo & Vitale.
*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|